clicca sul pennello
per scrivere
il tuo messaggio

Questo è l’angolo dedicato ai "grandi". Potete inviarci i vostri pensieri, domande, osservazioni o tutto ciò che vi viene in mente e di cui avete il desiderio di condividere. Verrà tutto pubblicato in questa sezione, e dove richiesto, vi daremo risposta...

 

 

Mamma di Vera:

Questa scuola è la nostra" isola felice" dalla quale salpano e approdano continuamente grandi e piccole barche, ma quando i nostri figli la lasceranno, siamo convinti che sapranno navigare con coraggio e abilità nel grande mare.

 

Mamma di Leda:

Ho trovato in questo asilo un percorso di crescita armonioso e ricco di bellezza sia per la mia bambina che per me.

 

Papà di Niccolò:

Fare quei tre gradini di via madonnina ci ha cambiato la vita.

Siamo entrati titubanti, in punta di piedi, con la paura di ricever critiche sul nostro modo di educare e con la paura di trovare estremista una pedagogia di cui avevamo letto poco e di cui poco ci avevano raccontanto.

Abbiamo imparato a conoscere le maestre e il mondo Politeama e ora, a distanza di due anni, non possiamo che ringraziare di cuore tutte queste persone, per la gioia e il calore che regalano ai bambini. Ogni giorno. E per la felicità che danno ai genitori insegnando loro che, nonostante la società di oggi vada a velocità supersonica, c'è il modo di far crescere i propri figli con il ritmo della natura, regalando loro il dono di riuscire a farlo insieme, passo dopo passo. Con lo stesso ritmo.

Spazio educativo IL MELOGRANO ispirata ai principi pedagogici di Rudolf Steiner

Presso: Associazione Centro Studi Politeama Artiterapie onlus - via Madonnina 54 - 20814 Varedo (MB)